Famiglia Falcone
La storia dell’affetto incondizionato di una famiglia per il più fedele amico dell’uomo: il cane.
Per circa trent’anni, la nostra famiglia si è dedicata con passione all’allevamento dei cani di razza Pastore Tedesco. Questa passione ci ha portati ad impegnarci quotidianamente nella cura e nell’attenzione che mettiamo in quella che è diventata la nostra professione. Questo impegno ci ha permesso di viaggiare in tutto il mondo con i nostri esemplari, ottenendo prestigiosi riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale. Amore, rispetto e educazione per il cane: questi sono i principi su cui si basa la nostra filosofia, arricchita dalle competenze acquisite in tanti anni di esperienza e dai sacrifici che facciamo per mettere al primo posto il benessere dei nostri cuccioli.
È proprio da questi fondamenti che nasce l’idea di creare My Dog Village, una pensione moderna progettata specificamente per le esigenze dei cani. Qui, la passione, la dedizione e la professionalità dei fondatori sono gli elementi principali. Il nostro spirito di sacrificio e dedizione è finalizzato a garantire ai nostri ospiti tutta la felicità che meritano, in un’atmosfera di pace e serenità, lontano dallo stress.
Il nostro impegno costante, accompagnato dal nostro entusiasmo e passione, ci ha portati a creare qualcosa di unico: un luogo in cui ogni cane può trovare gioia e serenità, divertimento e tranquillità. Tutto questo viene accompagnato da un cibo di qualità e coccole senza fine. Inoltre, offriamo una serie di attività e servizi esclusivi dedicati ai nostri ospiti, come la piscina, la toelettatura e corsi di addestramento personalizzati.
Un ambiente in cui l’atmosfera rilassata e la tranquillità ci permettono di trasmettere ai nostri apprezzati ospiti la gioia e la soddisfazione che scaturiscono dall’amore per la nostra professione. È su questo che riversiamo tutto il nostro impegno e le nostre competenze.
La nostra è una professione che trae forza dall’amore e dai sacrifici, ripagati dalla soddisfazione dei nostri clienti e soprattutto dei nostri ospiti, indipendentemente dalle loro dimensioni. A My Dog Village, accogliamo con entusiasmo cani di tutte le razze e taglie, dove sono liberi di giocare e fare nuove amicizie, sotto la costante e attenta supervisione del nostro infaticabile staff.
Il nostro solido team mantiene alta la priorità che ognuno di noi ha più a cuore: il benessere del cane. Per questa ragione, la nostra squadra, composta da sei membri, è sempre presente all’interno della pensione. In questo modo, i cani non rimangono mai soli e non avvertono l’assenza delle loro famiglie. Ciò previene il senso di abbandono che potrebbe manifestarsi nelle prime ore trascorse in un ambiente inizialmente sconosciuto.